La linea di additivi per malte è costituita da sostanze attive in grado di impartire speciali proprietà alle malte tali da renderle adatte a specifiche applicazioni.

Come per il calcestruzzo, anche le malte hanno necessità similari dal punto di vista fisico e qui in Bozzetto, con la nostra chimica, abbiamo voluto risolvere le varie problematiche di fluidità, tempi di presa, quantità e qualità dell’aria con i suoi additivi.

R&D prodotti per malta

Innovazioni continue caratterizzano i nostri prodotti, come la ricerca di prodotti che aumentano la lavorabilità del calcestruzzo additivato, con la serie di estensori di lavorabilità, miscelabili con additivi già presenti sul mercato.

Altra innovazione è la ricerca continua di additivi, non solo in forma liquida, ma in polvere e granuli, per varie tipologie di applicazioni, così da ampliare la gamma di prodotti e dare maggiori risposte alle domande dei clienti.

Da sempre collaboriamo con altre aziende per migliorare la nostra gamma prodotti e soprattutto lo sviluppo di additivi nuovi.

Inoltre negli anni abbiamo collaborato con varie Università, per la ricerca di nuove soluzioni innovative, ed esposizione di articoli scientifici in vari congressi anche mondiali. (come ad esempio: CANMET ACI 2018 Bejing, CHINA).

Menu