Gli ausiliari chimici per la tintura sono per noi di Bozzetto Group un settore storico e consolidato: esperienza e conoscenza acquisite nel corso degli anni ci permettono di garantire qualità e performance dei nostri formulati.

I nostri prodotti sono ottimizzati per tutti i processi tintoriali: continuo, discontinuo, semi-continuo, e per tutte le tipologie di fibre: naturali e organiche, sintetiche, artificiali.

Siamo in grado di incontrare i più elevati standard di mercato con prestazioni notevoli sia in termini di resa, solidità e profondità tintoriale che di adeguato esaurimento e fissazione dei coloranti.

Il nostro è un ampio e diversificato know-how, coltivato in molti anni di esperienza di ricerca, sviluppo e assistenza ai clienti: la conoscenza delle richieste di mercato e delle dinamiche produttive fa da riferimento e spinta creativa per sviluppare costantemente nuovi prodotti nel pieno rispetto delle normative ecotossicologiche.

Un prestigioso esempio dei nostri investimenti in ricerca e sviluppo di ausiliari chimici per la titnura è dato da CINDYE VAS, un acceleratore di tintura per fibre aramidiche notoriamente difficili da gestire, e l’innovativo processo di lavaggio post-tintura per gli articoli elasticizzati in fibra PES.

APPROFONDIMENTI

CINDYE VAS per fibre aramidiche

LIVESTER BF per tintura PES

 

La nostra gamma di prodotti è composta da:

Menu